Oggi un pensiero di Amore per Louise ❤️

Oggi un pensiero di Amore per Louise ❤️

agosto 30, 2018 0 Di Editor

Louise Hay ci ha lasciati un anno fa.

Oggi vogliamo celebrare una donna che nella nostra vita è stata la scintilla del cambiamento.
Grazie al metodo che ha ideato, utilizzandolo prima su se stessa, cambiando i suoi pensieri, e addirittura guarendo da un tumore, ha guidato milioni di persone al cambiamento.
Louise Hay è considerata uno dei maggiori esponenti al mondo del Pensiero Positivo.
Docente di metafisica, autrice del best seller “puoi guarire la tua Vita”, il volume, tradotto in 25 lingue e diffuso in 33 Paesi del mondo. È il manuale di riferimento dello straordinario metodo di auto aiuto messo a punto da Louise a seguito della sua personale storia di grande sofferenza e rinascita.

Louise Hay nasce negli Stati Uniti nel 1926, in giovanissima etàcostretta a subire i soprusi di un patrigno, e a soli cinque anni una violenza da parte di un vicino di casa. In piena adolescenza, verso i quindici anni, rimane incinta ed è costretta ad abbandonare la propria figlia dandola in adozione. Si trasferisce a Chicago, ma le sue frequentazioni sono superficiali, solo di persone che si approfittano di lei e la maltrattano. Nel 1950 si trasferisce a New York e comincia a fare l’ndossatrice . Nel 1954 si sposa con un ricco uomo d’affari britannico. Ma il suo matrimonio dura circaquattordici anni, il marito la lascia per un’altra donna episodio che lascia un profondo segno nella sua vita. L’ennesimo abbandono!

Louise comincia afrequentare la First Church of Religious Science , una scuola di sviluppo dei poteri della mente, Il pensiero base di questa Chiesa risiede nel grande legame mente-corpo, nel quale la prima esercita una grande influenza sul secondo, al punto da poter generare guarigioni anche del fisico, non solo nella sfera emozionale, attraverso l’uso del pensiero e delle affermazioni positive. Lei diventa ministro di questa chiesa, le viene cioè dato il permesso di guidare gruppi utilizzando questo sistema.

Ed è proprio in questo periodo che le viene diagnosticato un cancro con poche possibilità di guarigione.

Quando mi hanno diagnosticato il cancro” dice Louise, “innanzitutto ho dovuto curare i miei pensieri sul cancro. Prima ho guarito i miei pensieri, in modo da poter curare il cancro con coraggio, saggezza e Amore.

Louise guarisce e da questa esperienza scaturisce il suo primo libro e la nascita di seminari e conferenze che diffondono il concetto del pensiero positivo in tutto il mondo.

Siamo onorati di averla conosciuta. I suoi insegnamenti hanno portato guarigione e cambiamento anche nella nostra Vita.

Un sentiero fatto di Gratitudine per la Vita, di Amore per se stessi,di Affermazionipotenzianti che ancora percorriamo e che percorreremo per tutta la vita divulgandolo attraverso l’insegnamento a tutti coloro che ne hanno bisogno.

Infinito Amore a te❤️

Grazie Louise

Roberta e Stefano

Insegnanti ufficiali HYL