Project Description

Intensivo HYL

PRENOTA IL CORSO

Intensivo HYL

PRENOTA IL CORSO

Intensivo HYL

Heal Your Life® – corso ufficiale di Louise Hay

La tua situazione finanziaria è ad un punto morto?

Hai problemi di salute?

Ti ritrovi di continuo ad incontrare la persona sbagliata?

Vuoi smettere di ricadere sempre nelle stesse situazioni negative?

Vuoi fare pace col tuo corpo?

Oppure è tutto ok, ma potrebbe andare ancora meglio… e nonostante questo sembri esserti bloccato senza una motivazione

Questo è il corso che può fare per te!!

Puoi Guarire la tua Vita è il famosissimo corso ideato direttamente da Louise Hay nel quale si lavora su 4 livelli: fisico, emotivo, mentale e spirituale.

Una vasta scelta di esercizi pratici, individuali, a coppie e di gruppo, affermazioni positive e visualizzazioni, lavoro allo specchio ed altre tecniche semplici e divertenti per accrescere l’autostima, aumentare il successo e riscoprire il potere che è in noi.

Puoi Guarire la tua Vita è il famosissimo corso ideato direttamente da Louise Hay che ha aiutato milioni di persone in oltre 27 Paesi nel mondo.

Nel corso delle due giornate sperimenterai una vasta scelta di esercizi pratici, individuali, a coppie e di gruppo, affermazioni positive e visualizzazioni, lavoro allo specchio ed altre tecniche semplici e divertenti, per accrescere l’autostima, aumentare il successo e riscoprire il potere che è in noi.

Durante il seminario imparerai come utilizzare la tua creatività in maniera utile, come contattare e liberare la tua energia e la tua forza vitale, come rilasciare le emozioni che bloccano la gioia di vivere e l’intuito, come ascoltare e interpretare gli schemi che si nascondono dietro alla “malattia”, come trasformare la tua esistenza nella gioia e nella consapevolezza.

Il corso Puoi guarire la tua vita – Heal Your Life® è approvato e riconosciuto da Louise Hay ed è a numero chiuso per poter seguire al meglio ogni singolo partecipante.

Al termine del corso verrà rilasciato un Diploma di partecipazione.

Recentemente definita “l’essere umano più simile ad un santo vivente” dai media australiani, Louise Hay è conosciuta come una delle fondatrici del movimento del Self Help o dell’auto aiuto.

I suoi libri “Guarisci il tuo corpo”, “Ama te stesso”, “Puoi guarire la tua vita”, “Il Potere è in te”, sono stati pubblicati in 33 paesi, tradotti in 25 lingue e hanno aiutato milioni e milioni di persone.

I messaggi di guarigione di Louise continuano ad apparire in centinaia di giornali, articoli, libri e trasmissioni televisive in diversi paesi in tutto il mondo.

La Hay ha potuto mettere in pratica la sua filosofia quando negli anni 70 le è stato diagnosticato un tumore. Dopo aver considerato ogni alternativa alla medicina tradizionale e alla chirurgia, ha creato un suo sistema di guarigione che l’ha portata in sei mesi alla remissione completa del tumore.

Da questa esperienza ha messo a punto esercizi e metodi di auto-guarigione e ha preparato degli insegnanti di diversi paesi affinché li potessero rendere disponibili attraverso il famoso corso “Il Potere è in Te, Guarisci la tua Vita”.