DICONO DI NOI

DICONO DI ROBERTA:

Concetta S.
Vagare nel vuoto, cercare risposte alle tante domande alimentate dalle credenze attraverso le religioni, la scienza. Trovarsi per caso in un Cerchio di Donne dove per la prima volta usi tutti e cinque sensi; ma soprattutto il sesto senso, quello dell’anima,  dove la voce di Roberta riesce con una tale armonia a far volare i pensieri negativi, dove l’Energia pura, positiva ti avvolge in un unico abbraccio, Grazie Roberta.

Alessandra V.
Roberta, con il suo Cerchio delle Donne, mi ha introdotta in un nuovo modo di vivere la sorellanza tra donne. Il gruppo di lavoro da lei creato è diventato un momento di autocoscienza, di mutuo soccorso, di consapevolezza, e, cosa non meno importante, il luogo fisico e virtuale dove ri-trovare delle amiche. Roberta è un’ottima Coach perché offre qualcosa di diverso da tanti professionisti della relazione di aiuto: una più concreta speranza che le cose possono andare meglio.

Pina M.
Nel momento peggiore della mia vita, quando tutto andava a rotoli , il mio matrimonio, la mia vita , le mie figlie, le paranoie aumentavano di giorno in giorno.
Non ero a terra ma sottoterra non avevo più stima di me, non credevo più nelle mie qualità di donna, lavoratrice e di mamma. Nero tutto nero. Poi ho sentito Roberta AMICA già dai tempi dell’università e da li la mia vita è cambiata. Prima abbiamo lavorato su me stessa , poi un percorso di coppia . E’ stata dura ma alla fine ci siamo riuscite. Si abbiamo vinto in due perché è grazie al supporto di Roberta e alla mia volontà che oggi posso dire che mi amo e sono fiera e orgogliosa di me e posso guardare dietro e non avere più paura. Grazie di vero cuore AMICA mia.

Claudia R.

Sono stata fortunata ed ora felice di aver incontrato una persona speciale come la coach ROBERTA. Lei mi ha guidata in un viaggio introspettivo meraviglioso dove ho riscoperto l’altra parte dime che per troppo tempo e’ restata ad aspettare. Ringrazio sinceramente Roberta per la sua pazienza,la sua positività,la sua disponibilità e per la gioia di trasmetterci il suo sapere e la sua esperienza con passione. Ha creato il “Cerchio delle Donne ” in cui tutte noi ci sentiamo protette supportate e con le nostre storie arricchiamo rendendolo magico ed unico. La cosa piu bella ed importante e,’sapere che c’è un gruppo in cui ognuna di noi è pronta a mettersi in gioco e migliorarsi. Ogni incontro è atteso con trepidazione perché sappiamo che Roberta ci condurrà, con la sua calma e dolcezza e a piccoli passi alla scoperta di noi stesse. Grazie

Maria T.

Un’amica, in un periodo molto difficile della mia vita, mi invitò a partecipare alla presentazione di un “corso”. Andai alla presentazione, mi iscrissi immediatamente al corso e da quel momento non ho più lasciato Roberta. Sono stati due anni e mezzo di percorsi, sia di gruppo sia individuali, che hanno consentito alla mia mente (ahimè sempre molto ostinata e rigida) di aprirsi al concetto di cambiamento e ad a me di incamminarmi sulla strada della serenità e Roberta, lungo questa strada, mi ci sta portando per mano.

Elena D.

Ho conosciuto Roberta perché era tra i miei didatti, sono un Counselor professionista. Ho poi seguito Roberta e i suoi corsi per una crescita personale, mi ha insegnato a prendere in mano la mia vita e con la giusta consapevolezza, forza ed energia, creare il mio futuro. con leiho scoperto una luce che non conoscevo e grazie ai lavori di gruppo ho conosciuto amiche che mi hanno arricchito con le loro condivisioni. Una persona istruita, carismatica e presente a se stessa