Terra nel caso che esse, assistente i testi antichi 1, furono tramandate agli uomini da “dei mediante corpo ed ossa”

All’opposto, a mio avviso e preciso perche l’orientalista russo e rimasto singolo conoscitore autosufficiente e riuscito a portare le sue ricerche e a potersi raffigurare a sufficienza apertamente, conquistandosi negli anni insieme il suo metodo e la sua coerenza urgente un generale amico di lettori di tutto il mondo avvinti dalla sua straordinaria abilita di adempiere studi comparati (non solo di campione contemporaneo cosi diacronico), raccordando campi diversi del istruzione appena antropologia, archeologia, linguistica; vicenda, ge ica, astronomia ed astronautica. Singolo indagine di sicuro sui generis ma giacche ha noto argutamente mostrare modo la disciplina moderna, figlia del criterio galileiano, stia man tocco soltanto riscoprendo conoscenze astronomiche e biologiche http://www.datingranking.net/it/grindr-review gia note con epoca antica nella “terraferma in mezzo i paio Fiumi”, la Mesopotamia, ovvero l’attuale Iraq.

In non urlare poi di mezzo Sitchin e durante grado di flettere leggiadramente coppia enunciazione esteriormente agli antipodi: creazionismo ed evoluzionismo. Chi e Zecharia SitchinNato per Russia e maturato entro Israele e Palestina, in cui ha praticato la professione di cronista, Sitchin si e addottorato per Londra per pretesto Economica alla “London School of Economics and Political Science”. Lo volonteroso, intenso conoscitore delle lingue semitiche e della scrittura cuneiforme, vive e lavora verso New York da ancora di trent’anni. Egli da diverse decadi sostiene giacche alcune centinaia di migliaia di anni fa da un astro estraneo nel compagine Solare discesero sulla tenuta delle creature senzienti (chiamati Anunnaki per sumero, Nephilim per termini veterotestamentari: assolutamente “coloro affinche scesero dal etere sulla Terra”), le quali operarono verso livello d’ingegneria generica sugli ominidi incontrati durante Africa, creando almeno l'”Homo sapiens sapiens” a cui diedero conoscenze matematiche, legislative ed artistiche durante elevare le prime civilta umane note.

Sopra Italia le, durante certi versi innovative eppure raramente contestabili, teorie del dr. Zecharia Sitchin sono state protagoniste ancora volte della stampa di rifugio mediante relazione per missioni spaziali segrete: riviste del sezione ufologico (durante ipotesi il magazine “disco volante work”, numeri 3, 4 e 7 dodici mesi 1999, e “Dossier Alieni” n. A causa di quanto riguarda la distribuzione di tali teorie nell’ambito di convegni ed incontri culturali aperti al comune, un indicazione di passato livellato lo ha avuto per Italia il naturalista e redattore pubblicista Giorgio Pattera il ad esempio, sopra tipo di responsabile rigoroso del Centro Ufologico squadra della propria nazione e appena socio del fulcro istruttivo di Ricerche Esobiologiche Galileo di Parma, negli ultimi anni ha preparato e tenuto convegni sugli studi di Zecharia Sitchin e sul utopia del dio-pia a Nibiru/Marduk 2.

Assistente Van Flandern, poi accurati calcoli teorici sulla sostegno delle anomale perturbazioni orbitali di Urano e tuno, un gruppo blu piuttosto grande della tenuta (al minimo il doppio) e con orbita in giro al Sole unitamente un epoca orbitale di almeno 1000 anni

La ammonimento di Pattera e stata malauguratamente sinora una tono nel arido, specie anomalia per l’unica incontro di Sitchin sopra Italia avvenuta sei anni fa e passaggio un po’ durante sordina (verso Bellaria nel 2000, ove inoltre il sumerologo russo ebbe un giovevole equivoco di opinioni unitamente Monsignor Corrado Balducci, elevato teologo e demonologo della Santa dimora). Le conferme dell’archeologia e della moderna astronomiaAll’estero invece Zecharia Sitchin ha riscosso progenitore fatto mediatico, concedendo interviste alle piuttosto importanti televisioni europee. Negli Stati Uniti d’America ciascuno dei primi autorevoli quotidiani a accennare le ricerche dello zelante russo fu il “Detroit News” (16 gennaio 1981 3), il che tipo di pubblico durante davanti foglio una annuncio diffusa ad un convegno dell'”American Astronomical Society” ad Albuquerque, nel Nuovo Messico, dall’astronomo Thomas (Tom) c.

C. 5, forse falsificazione di un autentico sumero, in quanto rappresenta circa sicuramente il nostro istituzione Solare ma sorprendentemente (in l’epoca) seguente la norma eliocentrica, annoverando per di piu tutti i pia i del compagine con l’aggiunta di unito arpione quest’oggi senza fama all’astronomia ufficiale

Van Flandern del “U:S. Naval Observatory” (una suddivisione della “U:S. Navy”). L’esistenza di quest’ultimo occasione astrale detto Nibiru dai Sumeri e individuo la sua comparizione all’interno del compagine splendente (non si sta parlando di un oggetto della Fascia di Edgeworth-Kuiper), sembra risiedere capitale veridico di diversi popoli, piu in avanti che un specifico di resoconto riportato riguardo a diversi testi (inclusa la sacra scrittura nelle parole di Isaia e dell’Apocalisse di Giovanni).