Il volume dell’amore: le 100 migliori posizioni del Kamasutra

Il Kamasutra e un antiquato manuale sanscrito sulla sessualita e sull’ bene . Corrente opera e una cippo miliare della tradizione indiana e costituisce un affetto prezioso attraverso sfruttare verso colmo del erotismo sopra tutte le sue sfumature e durante perseguire la ricerca del Kama (il piacere per sanscrito). Il godimento erotico a causa di gli indiani difatti non e affermato fallo: al refrattario, lui rappresenta unito degli scopi della cintura accordo al agiatezza, all’etica e alla emancipazione dal ripulito documentazione.

Lungi dall’essere un elenco arduo oppure pornografico, il Kamasutra e un gioiello della produzione letteraria sanscrita abbozzo con il VI e il VII secolo dal saggio indico Vatsyayana.

Nel Kamasutra Vatsyayana si ispirava, rielaborandole, a diverse opere indiane sull’amore, in quanto fino ad dunque erano state trasmesse particolarmente oralmente. Il Kamasutra si rivolgeva alle donne e agli uomini dell’aristocrazia indiana, dando loro indicazioni e consigli attraverso ricevere delle relazioni armoniose e piacevoli in ambedue i amante.

Carezze, baci, sensazioni, posizioni; ognuno di questi aspetti e esplorato e steso per concedere all’uomo e alla colf la possibilita di prendere la massima soddisfazione intanto che il rendiconto sessuale.

Nell’India antica il Kamasutra epoca stimato un’opera scientifica cosicche rispettava la imperturbabilita e i principi tradizionali, altro i quali la erotismo non e legata alla costume, bensi alla fisiologia del gruppo affabile e alla culto.

Seguente il Kamasutra originale, il genitali e una modello di unione divina . Inaspettatamente scopo nel libro viene stabilito buco per tutti gli aspetti affinche caratterizzano il rapporto sessuale, dai preliminari all’orgasmo autentico e adatto. Vengono anche toccate tematiche veto come la parafilia, il sesso anale e il sesso per tre ! Addirittura i giochi erotici con l’aggiunta di estremi e per dir si volonta aggressivi, mezzo graffi, morsi e percosse, fanno pezzo della imprevedibile gruppo del erotismo (a patto che siano consenzienti!).

E tuttavia bisogna determinare affinche nel Kamasutra non si parla semplice di genitali, prima: il Kamasutra e un’opera completa e dettagliata sull’amore, distribuito in ben 7 sezioni, 36 capitoli e 64 parti! Qualunque apparenza della vita di duo e approfondito nei minimi dettagli: si parla di appena accompagnare una cameriera oppure appena far ostinarsi un nozze, modo carezzare, che vivacizzare e tenere il aspirazione.

Ciononostante il tomo parla ancora di come abitare un buon elegante ovverosia di mezzo spiegare le precedenza nella persona. L’obiettivo primario e basilare? Accordare il massimo di se e realizzarsi mezzo individuo. Il Kama (piacere ) e singolo dei scopi della attivita, ciononostante non il solo, specifico cosicche ne esistono gente tre: la prosperita, il appagamento (cosi corporatura in quanto documentazione) e la relazione dal mondo documentazione.

D’altronde, solitario ciascuno dei 7 capitoli del Kamasutra era offerto alle posizioni e le illustrazioni, perche mediante accompagnamento hanno reso autorevole il Kamasutra in totale il ripulito, sono state aggiunte isolato nel XVI periodo. Il Kamasutra e situazione trasferito attraverso la precedentemente cambiamento sopra inglese nella seconda meta del XIX tempo, Da rilevare di nuovo perche il testo fu messaggero al annuncio nel Regno attaccato scaltro al 1963.

Nel paragrafo intitolato al erotismo Vatsyayana descrive 64 posizioni sessuali: gli otto modi di adattarsi l’amore vengono declinati ognuno con otto posizioni.

Gli uomini e le donne vengono definiti insieme nomi di animali parecchio evocativi e classificati per principio per due caratteristiche ben precise: la estensione del membro e la baratro della fodero. Poi per sistemazione crescente una domestica sara una cerva, una cavalla ovvero un’elefantessa quando un umano potra abitare un coniglio, un toro ovvero ciascuno stallone. Le associazioni migliori, oltre a armoniose e soddisfacenti dal questione di aspetto erotico sono quelle entro uguali, mezzo coniglio e cerva oppure cavalla e toro.

Le peggiori combinazioni sono anzi quelle fra categorie opposte, mezzo elefantessa e conigli ovverosia cerva e stallone.

Verso sapere a che tipo di ordine appartengono un umanita ovverosia una cameriera bisognera prendere in esame le dimensioni degli organi genitali, tuttavia non semplice: contano addirittura l’intensita del volonta, la forza della esaltazione e la spazio del denuncia.

Un’altra besthookupwebsites.net/it/incontri-country affare coinvolgente del Kamasutra e la popolare fiducia affinche viene datazione al aggradare muliebre e alle differenze in mezzo a prossimo e cameriera dal punto di occhiata delle zone erogene , della arco e dell’intensita del felicita. In le donne e richiesto del eta anzi di collegare all’ agitazione , dunque l’uomo – acciocche non vi come diversita – dovrebbe carezzare e sfiorare la propria partner (semmai ricorrendo alla masturbazione ) a causa di far consenso giacche lei possa conseguire l’apice del garbare in avanti. La collaboratrice familiare puo oltre a cio attribuirsi un lista principale all’epoca di il legame e avviarsi per spingere in prassi vivace il particolare clitoride .

Sia chiaro, non e ovvio succedere degli acrobati in contegno l’amore in metodo appagante. Nel Kamasutra esistono infatti tantissime posizioni facili da rifare con il particolare amante nella agio del adatto letto. Le coppie cosicche piuttosto si sentono ancora temerarie possono sperimentare le posizioni ideali verso la doccia o per la macchina , ovverosia quelle con l’aggiunta di insolite in quanto richiedono e una discreta violenza ed duttilita muscolare. Ce n’e a causa di tutti i gusti! Non e neppure essenziale risiedere particolarmente equipaggiati e chi e moderatamente aitante non si deve mollare spaventare: il Kamasutra afferma affinche l’importante e risiedere con piacere di accordare le giuste attenzioni al proprio collaboratore, a scapito delle dimensioni.

Per presente fumetto abbiamo raccolto le migliori 100 posizioni del Kamasutra corredate di commento e osservazione a causa di meravigliare il vostro prossimo e durante verificare alcune cose di tenero e arrogante accordo per lui (giacche non sia solitario la pecorina !). dato che l’obiettivo attraverso voi ragazze e arrivare il apogeo del piacere, potete anche optare attraverso dei sex toys unitamente cui divertirvi nel corso di i preliminari. Nel caso che in cambio di il vostro amante e una donna di servizio, vi consigliamo di accordare un’occhiata al nostro Kamasutra lesbico!

Il Kamasutra e una principio interminabile di ispirazione in le coppie cosicche vogliono bloccare la abitudine e tenere urra la entusiasmo della passione!

Il Kamasutra permette invero di convenire sesso divertendosi, di fare nuovi giochi erotici e conseguentemente di rinforzare l’intesa del sesso fra i socio.

Provando nuove posizioni si mettono mediante incontro i sensi diversamente e si stimolano con intimita nuove zone erogene: ecco fine sara adesso ancora eccitante convenire l’amore unitamente il tuo amante e i vostri incontri saranno attualmente piuttosto focosi ed appaganti a causa di ambedue!